Troppo vecchia per la pole dance? Falso! Ora ti dico perché:
1) Innanzitutto è la miglior attività di fitness di sempre! Lo so, non hai più il fisico di 20 anni fa anche se ti sei presa cura di te stessa ma ho una buona notizia per te: la muscolatura che inizierai a ottenere con la pole ti aiuterà a sostenere la colonna e a migliorare le articolazioni, di conseguenza combatterai l’invecchiamento e la tua qualità di vita migliorerà. Anche se non hai un fisico allenato e dovrai attendere che il tuo corpo si adatti agli allenamenti guadagnerai forza e flessibilità in breve tempo, oltre che un sorprendente fisico scolpito!
2) Buone notizie: Sei più forte di quello che pensi! Appena avrai finito di pensare che sei troppo vecchia per fare pole dance ti renderai conto che sei molto più capace di quello che pensavi, e ti sorprenderai ogni giorno dei risultati che puoi ottenere.
3) Non potrai mai sapere quanto ti rinforza e accresce la tua sicurezza finchè non inizi! Un corpo muscoloso ti aiuterà a bruciare di più anche a riposo, e potrai finalmente smaltire quei chiletti di troppo che ti porti dietro da qualche tempo, amerai sempre di più il tuo corpo perché sarà lui a portarti dove puoi veramente arrivare.
4) Un segreto: la tua esperienza di vita sarà un valore aggiunto all’allenamento! Conosci bene il tuo corpo e sai come controllarlo, hai l’espressività di una donna e non di una ragazzina timida, e grazie alla pole potrai esprimere tutta la tua personalità e creatività, senza porti dei limiti. Finirai per superare tutti quei preconcetti che ti facevano sentire incapace, per goderti al meglio questo nuovo viaggio.
Abbiamo pensato a un corso solo per le 40+
Iscriviti subito: